Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

bar

8364 in Italia

bar
Per gustare un buon caffè o un drink in compagnia degli amici, il bar rappresenta il posto giusto. Tutti ne hanno almeno uno sotto casa dove poter fare colazione la mattina prima di andare al lavoro, sorseggiando un cappuccino e leggendo il quotidiano con le ultime notizie.

Al bar si può anche fare pausa pranzo, scegliendo fra i piatti previsti dal menu del girono: primi, secondi, insalate oppure panini e piadine. Tutto rigorosamente preparato e servito in tempi rapidi, in modo da garantire a chi lavora di poter consumare il pranzo nell'ora di pausa prevista. Per la sera invece il bar si trasforma nella "casa dell'aperitivo", in cui poter consumare stuzzichini e cocktail prima di cena.

A volte la scelta di un bar dove poter fare due chiacchiere con un'amica davanti a una tazza di tè è dettata dallo stile del locale: c'è chi preferisce un arredamento più moderno con divanetti e tavoli colorati, chi invece ricerca un ambiente caldo e intimo con mobili in legno dalle linee classiche. In una città come Varese o Viterbo puoi trovare diverse tipologie di bar, da quelli che trasmettono le partite di calcio o eventi speciali a quelli aperti tutta la notte. E se ti piace giocare i numeri al lotto, su PagineGialle puoi trovare anche i bar che offrono un servizio di ricevitoria lottomatica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
in forma colazione bar
Per iniziare bene la giornata . Ogni mattina molti italiani da Genova a Palermo scelgono di fare colazione al bar.
caffè storici italiani
Da medicina a bevanda alla moda. La tradizionale tazzina di caffè è l’appuntamento imperdibile di fine pasto per gli amanti dell’espresso, ma quando nasce il primo bar in Italia? Se la data rimane sconosciuta (comunque nel XVII secolo), quello che è certo è che la prima bottega del caffè apre i battenti in piazza San Marco a Venezia.
tipi di caffè
L'Italia: il paradiso del caffè. Ogni anno nei bar di tutta Italia si consumano oltre tre miliardi di tazzine di caffè: colazione o pausa durante la giornata non importa, quasi un italiano su due si lascia tentare almeno una volta da un espresso fumante.
gusti cioccolata calda
Con l’arrivo dell’inverno poche cose riscaldano con maggior soddisfazione di una bella tazza di cioccolata calda… scopriamo insieme il segreto per preparare la cioccolata perfetta in casa, ma anche le mille varietà che si possono trovare al bar.